Skip to content

PORTFOLIO

Mi sono occupato per oltre 30 anni di marketing e di comunicazione per aziende ed enti pubblici. Ho ideato e condotto format televisivi (come la rubrica “Eccellenze Italiane” su La7), sviluppato progetti di marketing territoriale (come “Il faro”, per promuovere il sistema portuale italiano), pubblicato libri (come  “100 anni di Imprese. Storia di una famiglia e di un Paese”), creato e prodotto campagne pubblicitarie sulle più importanti reti nazionali (come lo spot per UniPegaso, andato in onda per SKY, Mediaset e RAI). Negli ultimi 10 anni mi sono dedicato allo studio e alla messa a punto di un metodo mio: infatti mi propongo come Storytailor poiché ho un approccio “tailor made” alle storie.

Guarda come ho lavorato (www.eccellenzeitaliane.eu e www.italiavale.it) e leggi, di seguito, le testimonianze dei miei clienti!

TESTIMONIAL

Clicca sul testimonial per approfondire

amedeo-maffei

"Piero mi ha insegnato una cosa molto bella: come raccontarmi attraverso i nuovi mass media. E' stato bellissimo perché da quel momento ho avuto un’immagine, anche all’estero..."

Fondatore Keope World
patrizio_podini

"Questa è stata veramente una bellissima serata: emozionante ed esaltante.
Avete fatto un lavoro egregio, mi avete regalato emozioni uniche."

Fondatore MD SPA
danilo-iervolino

"Tu sei realmente un fenomeno perché il tour è stato straordinario...questo progetto rappresenta per i giovani un messaggio di coraggio e di speranza".

Presidente Università Telematica Pegaso
emanuela-rossi

Tu, in particolar modo, fai un bellissimo lavoro, cercando di recuperare nelle professionalità e nelle eccellenze quel gusto di una volta con l’obiettivo di capire come nascono le carriere...

Attrice e Doppiatrice
andrea-scanzi

"Che bravi che siete stati.
E’ bellissima questa scheda biografica da voi realizzata.
Una delle cose più belle che mi abbiano mai fatto…"

Giornalista, saggista, conduttore televisivo
germana-beha

"Un grazie commosso a Piero che, sopportando la diffidenza oggi spazzata via da profonda stima, ci ha contattato come famiglia e ha magistralmente capito il ricordo che volevamo far arrivare..."

Figlia di Oliviero Beha