Skip to content

Piero Muscari

Storytailor

| portfolio |

Danilo Iervolino e la sua monografia

IN BREVE
Il fondatore del Gruppo Multiversity, Danilo Iervolino mi ha chiesto di dedicare una monografia alla sua storia. Scopri di più.
COMMITTENTE
AREE DI ATTIVITÀ
OBBIETTIVI
Far conoscere la propria storia imprenditoriale. Promuovere UniPegaso, la prima università telematica italiana. Promuovere le nuove iniziative del gruppo. Promuovere i testi scritti da Danilo Iervolino su innovazione e start-up.
TARGET
Stakeholder del settore, partner nazionali e internazionali, potenziali studenti, studenti e lavoratori interessati alla formazione continua
CATEGORIA
DATA PROGETTO
Ottobre 2017 – marzo 2018
ATTIVITÀ
TAGS

Danilo Iervolino e la sua monografia

Bisogna essere dei visionari per immaginare (sono trascorsi, da allora, quasi 15 anni) un modo nuovo di studiare all’università e un tipo di formazione a distanza tagliata su misura per le esigenze di ciascuno. Danilo Iervolino era ed è uno di questi uomini, perché ha fondato, nel 2006, l’Università Telematica Pegaso, una delle strutture più innovative nel panorama nazionale. L’ateneo ha mosso i suoi primi passi in un ambiente culturale ostile al nuovo, ma la sua filosofia e i suoi asset si sono dimostrati vincenti.

Oggi Pegaso è la prima università telematica italiana. A poco più di un decennio dall’inizio della sua avventura imprenditoriale Danilo Iervolino mi ha chiesto di dedicare una monografia alla sua storia e a quella di UniPegaso. Ed è nata una nuova, bellissima Monografia di Eccellenze Italiane. Un elegante volume di 60 pagine, ricco di bellissime immagini fotografiche, nel quale ha narrato la storia della propria vita e della propria creazione.

La copertina

Monografia Danilo Iervolino - copertina

Il retro copertina

Monografia Danilo Iervolino - retrocopertina

lavori Correlati