Skip to content

Piero Muscari

Storytailor

| portfolio |

Premio letterario Assosinderesi Awards 2022

Assosinderesi - Piero Muscari
IN BREVE
Il 14 maggio 2022, presso il Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno (MB), ho condotto la I edizione del Premio Letterario Assosinderesi Awards, promosso dall’Associazione Assosinderesi, fondata e presieduta da Donatella Rampado, che mi ha affidato la direzione artistica e la presentazione.
COMMITTENTE
AREE DI ATTIVITÀ
OBBIETTIVI
Celebrare con un evento il conferimento del Premio Letterario Assosinderesi Awards; Avvicinare il mondo dell’imprenditoria, delle professioni e dei mestieri al mondo della cultura etica; Promuovere i valori della condivisione e della crescita come spinta propulsiva per fare business, oppure arte, e vivere meglio; Promuovere il talento nella saggistica, nella poesia e nella narrativa attraverso un premio prestigioso, conferito da una giuria straordinaria.
TARGET
I soci di Assosinderesi, esponenti del mondo dell’imprenditoria,delle professioni e dei mestieri, dell’arte e della cultura in generale.
CATEGORIA
DATA PROGETTO
Maggio 2022
ATTIVITÀ
TAGS

Premio letterario Assosinderesi Awards 2022

Assosinderesi: la cultura etica nella vita, nel business e nell’arte

Assosinderesi, nata nel 2019, è una community di imprenditori, manager, artisti  e liberi professionisti che vogliono fare o intraprendere, e che si occupa, oltre che di cultura, di business etico, responsabilità sociale d’impresa e welfare aziendale. Sinderesi è una voce dotta che indica l’innata capacità umana di discernere intuitivamente i principi morali universali, quindi di distinguere il bene dal male. Assosinderesi si propone la promozione culturale di un’etica sociale capace di valorizzare le capacità imprenditoriali e artistiche di ciascuno, favorendone la positiva interazione con la comunità e le persone con cui entra in contatto.

L’associazione promuove e sviluppa la cultura e il vivere etico sia in ambito personale che in ambito professionale attraverso l’aggregazione di figure chiave della vita sociale e culturale. Tali figure riconoscono nei valori della condivisione e della crescita la spinta propulsiva per fare business, oppure arte, e vivere meglio. Coloro che hanno voglia di crescere e credono nella cultura etica e nell’Italia che produce, grazie alla forza del networking, possono trovare quella scintilla, insita in ognuno, che guida nella scelta di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato. Non in solitudine, ma condividendo il percorso con professionisti, imprenditori, manager e artisti che concordano sulla stessa concezione.

Premio Letterario Assosinderesi Awards

lavori Correlati