Skip to content
♔ COMMITTENTE
Danilo Iervolino, Presidente del Gruppo Multiversity (Università telematica Pegaso – UniMercatorum)
♕ TARGET
Stakeholder del settore, partner nazionali e internazionali, potenziali studenti, studenti e lavoratori interessati alla formazione continua
♘ OBIETTIVI
  • Far conoscere la propria storia imprenditoriale.
  • Promuovere UniPegaso, la prima università telematica italiana.
  • Promuovere le nuove iniziative del gruppo.
  • Promuovere i testi scritti da Danilo Iervolino su innovazione e start-up.
CATEGORIA
DATA PROGETTO

Ottobre 2017 – marzo 2018

TAGS

Monografia di Danilo Iervolino:

una storia di coraggio e innovazione

Bisogna essere dei visionari per immaginare (sono trascorsi, da allora, quasi 15 anni) un modo nuovo di studiare all’università e un tipo di formazione a distanza tagliata su misura per le esigenze di ciascuno. Danilo Iervolino era ed è uno di questi uomini, perché ha fondato, nel 2006, l’Università Telematica Pegaso, una delle strutture più innovative nel panorama nazionale. L’ateneo ha mosso i suoi primi passi in un ambiente culturale ostile al nuovo, ma la sua filosofia e i suoi asset si sono dimostrati vincenti.


Oggi Pegaso è la prima università telematica italiana.
A poco più di un decennio dall’inizio della sua avventura imprenditoriale Danilo Iervolino mi ha chiesto di dedicare una monografia alla sua storia e a quella di UniPegaso. Ed è nata una nuova, bellissima Monografia di Eccellenze Italiane. Un elegante volume di 60 pagine, ricco di bellissime immagini fotografiche, nel quale ha narrato la storia della propria vita e della propria creazione.

La copertina

Monografia Danilo Iervolino - copertina

Il retro copertina

Monografia Danilo Iervolino - retrocopertina

Realizza anche tu la monografia della tua storia

Se vuoi far conoscere la tua storia e quella della tua attività e del tuo prodotto, chiedimi come posso creare su misura per te una monografia come questa.
ALTRI LAVORI DI CORRELATI