Skip to content
♔ COMMITTENTE
Patrizio Podini, Presidente di MD Spa
♕ TARGET
Stakeholder, franchisee, fornitori, manager e dipendenti, rappresentanti delle istituzioni, familiari
♘ OBIETTIVI

• Celebrare il proprio compleanno (80 anni) e i 25 anni di vita di MD Spa
• Far conoscere la propria storia imprenditoriale
• Promuovere MD Spa
• Promuovere le nuove iniziative del gruppo

CATEGORIA
DATA PROGETTO
Agosto 2018 – Gennaio 2019
TAGS

Doppio compleanno per il Gruppo di Md: a Napoli, presso Villa Pignatelli i 25 anni di MD Spa e gli 80 anni del suo fondatore, il Cav. Patrizio Podini

Premessa

La recitazione di Giancarlo Giannini

«La mia vita? Una vera epopea», questo l’incipit di Patrizio Podini nel racconto della sua vita, narrato dalla fascinosa voce di Giancarlo Giannini, cui abbiamo affidato la prima parte della narrazione, da noi curata e arricchita da immagini storiche e da molti filmati preparati a corredo. Un successo straordinario e un ospite inaspettato, che ha stupito i presenti offrendo momenti di grande intensità ed emozione.

Antonella Clerici, Paolo Jannacci e Patrizio Oliva: perché la simpatia ha sempre una marcia in più

Giannini non è stato il solo nome illustre dell’evento. Antonella Clerici, testimonial ormai storica di MD,  protagonista di tutte le ultime campagne radio e tv dell’azienda, Paolo Jannacci, figlio di Enzo e, come il padre, musicista, e Patrizio Oliva, ex campione olimpico, europeo e mondiale di pugilato, un uomo che ha fatto la storia della boxe in Italia e che festeggiava proprio quel giorno il suo 60° compleanno, hanno vivacizzato la serata, dialogando anche con lo stesso Podini e con Anna Campanile, Direttrice Marketing e Comunicazione di MD Spa.

La presenza delle istituzioni

Nutrita la presenza delle istituzioni campane, tra cui il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, il Sindaco di Caserta, Carlo Marino, e il Presidente di Confindustria Caserta, Luigi Traettino, per testimoniare l’apprezzamento per questo imprenditore che 25 anni or sono decideva di scommettere sul Sud con un format, il discount, che allora era ben lungi dall’aver mostrato  tutte le sue potenzialità.

La famiglia

A completare lo scenario che i vari ospiti hanno concorso a “disegnare”, l’importante presenza dei figli di Patrizio, Maria Luisa, detta Ella, e Marco, già impegnati da tempo con ruoli di primo piano nel Gruppo di famiglia, che hanno risposto alle mie domande con grande emozione e partecipazione.

In regalo la preziosa monografia di Eccellenze Italiane

Realizza anche tu un evento straordinario!

Chiedimi come posso realizzare su misura per te, per la tua azienda o per il tuo prodotto, un evento come questo.

Scegli di avere una comunicazione strepitosa!​

Chiedimi come posso creare su misura per te, per la tua azienda o per il tuo prodotto, la tua comunicazione integrata!

LAVORI CORRELATI A