Skip to content

Il mondo cambia

Spot realizzato per l’Università Telematica Pegaso

COMMITTENTE

Università telematica Pegaso – oltre 70 sedi e 500 poli didattici in tutta Italia.

TARGET

Potenziali studenti, laureati, lavoratori interessati alla formazione continua.

OBIETTIVO

♘Contribuire a far conoscere e promuovere l’Università Telematica Pegaso e il valore aggiunto che essa possiede grazie alla formazione a distanza consentita dalle nuove tecnologie.

CATEGORIE
DATA PROGETTO
3 Marzo 2015
TAGS

Il fondatore dell’Università Telematica Pegaso, Danilo Iervolino, mi ha chiesto di realizzare uno spot (da far girare sulle reti nazionali) che sottolineasse la portata rivoluzionaria di Pegaso e della formazione a distanza consentita da Internet e dalle nuove tecnologie

 “Il mondo cambia” è lo spot per l’Università Telematica Pegaso, prodotto dalla mia azienda, la Piero Muscari Comunicazione, e poi andato in onda su Sky e su altri canali televisivi.

Nello spot ho voluto sottolineare che Pegaso è l’Università Telematica interprete del cambiamento, capace di rappresentare, grazie al suo elevato tasso di innovazione, un autentico punto di riferimento per chi chiede all’Università una marcia in più.

“Il mondo cambia: solo chi si evolve vince. Cambia il tuo modo di studiare: il valore della conoscenza con la tecnologia più potente al mondo!” recita lo spot. Pegaso possiede, infatti, una piattaforma unica nel suo genere, che consente di avere accanto a sé “molto più di un’ Università!”.

La voce dello spot è fra le più interessanti in Italia: profonda ed espressiva, è quella di Davide Fonte, voce ufficiale di Sky sport. Il montaggio è stato realizzato dal brillante Daniele Donati, mentre l’ideazione, la scrittura e la regia sono firmate da me.

Realizza anche tu un spot così efficace!

Chiedimi come posso realizzare su misura per te, per la tua azienda o per il tuo prodotto, uno spot come questo.

Video e Storytailoring correlati