Skip to content
♔ COMMITTENTE
Università telematica Pegaso: oltre 90 sedi e 800 poli didattici in tutta Italia
♕ TARGET

Potenziali studenti, laureati, lavoratori interessati alla formazione continua

♘ OBIETTIVI

Contribuire a far conoscere e promuovere l’Università Telematica Pegaso e il valore aggiunto che essa possiede grazie alla formazione a distanza consentita dalle nuove tecnologie

CATEGORIA
DATA PROGETTO

Marzo 2015

TAGS

Il mondo cambia

Spot realizzato per l’Università Telematica Pegaso

“Il mondo cambia”: un tema intrigante per la prima università telematica italiana e per uno spot che mostrasse quanto l’innovazione cavalcata da UniPegaso sia stata visionaria e, al tempo stesso, necessaria. Realizzato per Danilo Iervolino, lo spot sottolinea la portata rivoluzionaria della formazione a distanza consentita da Internet e dalle nuove tecnologie. “Il mondo cambia: solo chi si evolve vince. Cambia il tuo modo di studiare: il valore della conoscenza con la tecnologia più potente al mondo!” recita lo spot: Pegaso è interprete del cambiamento, capace di rappresentare un autentico punto di riferimento per chi chiede all’Università una marcia in più.

Pensato per un target giovane, lo spot è andato in onda su Sky e su altri canali televisivi nazionali. La voce fuori campo è quella di Davide Fonte, speaker ufficiale di Sky sport. Il montaggio è del brillante Daniele Donati, mentre l’ideazione, la scrittura e la regia sono firmate da me.

Realizza anche tu uno spot così efficace!

Chiedimi come posso realizzare su misura per te, per la tua azienda o per il tuo prodotto, uno spot come questo.
ALTRI LAVORI DI CORRELATI