Skip to content
Eccellenze-Aperte - Eccellenze italiane - Piero Muscari

“Eccellenze aperte. Apriamo il cuore delle nostre aziende”: buona la prima!

Grandi emozione e un grande successo per la partenza di “Eccellenze aperte. Apriamo il cuore delle nostre aziende”, il nuovo progetto dello Storytailor Piero Muscari.

I protagonisti

Tra i protagonisti della serata la Senatrice Giusy Versace, Giovanni Fileni, Presidente della Fileni Alimentare Spa, Pier Francesco Rimbotti, Presidente di Infrastrutture Spa (attraverso la responsabile marketing Antonella La Torre),  Pietro Franza, AD del Gruppo Caronte & Tourist, Alessandro Colombo, General Manager della Château d’Ax Spa, Alfredo Cestari, Presidente dell’omonimo gruppo multinazionale, Paolo Tramontano, Presidente di Harmony Group, Laura Giugiaro, della Italian Sea Group, Giulio Rossello, dell’omonima Casa Vinicola, Roberto Gigio, Presidente e fondatore della Coldwell Banker Real Estate LLC, Massimo Albertengo, dell’Albertengo Panettoni, Giulio Rossello, della Rossello Vini, Beppe Scotti, imprenditore e Life Coach e tanti altri, che hanno partecipato a una visita guidata del Museo Bertone.

Dopo l’aperitivo, momenti talk di approfondimento, guidati dallo storytailor Piero Muscari, che ha aiutato gli ospiti a raccontare chi sono e cosa fanno.

Infine Anna Aloi, nota giornalista e conduttrice, fondatrice del progetto IGB (“Identità Gusto Benessere. A casa tua), partner di Eccellenze italiane, ha proposto uno show cooking per far degustare a tutti gli ospiti prodotti eccellenti del territorio Italiano: dal panettone Albertengo, Marchio storico di interesse nazionale, al Brandy Numa  “Valle del Marta”, dei fratelli Pusceddu, dai prodotti calabresi a quelli lucani, il tutto accompagnato dai vini Rossello, della famosa casa vinicola attiva dal 1920.

Incontri in leggerezza e un po’ in sordina, per una serata piena di emozioni volta a condividere lo spirito e il cuore dell’intrapresa e del proprio lavoro.

Eccellenze Aperte - tour - Museo bertone
ARTICOLI CORRELATI A