Skip to content
Rosario Previtera, agronomo e consulting filiere produttive, è stato mio ospite nella puntata di "un caffè che vale" dell'1/12. Seguici sui social.

Un caffè che vale con Rosario Previtera. Puntata dell’ 1 Dicembre 2020.

Rosario Previtera è stato mio ospite nella puntata “Un caffè che vale” di martedì 01 dicembre in prima visione alle ore 18:30 sulla pagina facebook e sul canale Youtube.

Agronomo, assaggiatore ONAV, formatore, divulgatore delle innovazioni e agente di sviluppo in agricoltura e progettista per le filiere agroalimentari, consulente per enti pubblici. Promotore del sistema “prodotto –territorio” tramite il marketing territoriale integrato, ha contribuito in venti anni alla nascita e alla razionalizzazione e promozione di decine di filiere, di aziende e di territori con la valorizzazione concreta e la creazione di brand e marchi collettivi e territoriali.

Oggi proiettati verso “Agenda 2030” e il “Green Deal” europeo.
Dal 2015 si occupa anche di “nutraceutica del food” e di filiere sostenibili, come quella del GOJI ITALIANO, che offrono prodotti ad alto valore nutraceutico ovvero ad alto livello antiossidante per il benessere, per la “sana longevità” e per soddisfare le esigenze nutrizionali delle popolazioni in ambienti estremi: il terzo mondo come lo spazio. Sta operando in Europa per la realizzazione degli SPACE FOOD nell’ambito dei progetti riguardanti l’agrospazio. Gli piacerebbe diventare il primo space-agronomist.

Se hai perso la puntata “Nutraceutica del food, identità e space food” guardala qui, in questo articolo, per saperne di più.

Segui su facebook e clicca Mi piace per non perderti le altre dirette.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Email
Print