Skip to content
Alex Pinna -artista e scultore - e Vittoria Coen- critica d'arte, sono i miei ospiti di "un caffè che vale" del 3 Novembre. Seguici sui social.

Un caffè che vale con Alex Pinna e Vittoria Coen – Replica del live del 3 Novembre 2020.

Alex Pinna e Vittoria Coen sono stati i miei ospiti nella puntata “Un caffè che vale” di martedì 03 novembre in diretta live alle ore 18:30 sulla pagina facebook e sul canale Youtube.
Alex Pinna, diplomato al corso di pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera. Dal 1993 espone costantemente in mostre personali e collettive in Italia e all’estero tra cui: Shanghai, Tel Aviv, Londra, New York, Los Angeles, Montecarlo, Colonia e Lugano.
È docente incaricato della cattedra di scultura presso l’Accademia di Belle Arti di Catanzaro. Vive e lavora a Milano.
Vittoria Coen, critica d’arte contemporanea inizia la sua attività collaborando con importanti riviste specializzate e con alcuni quotidiani (Il Corriere della Sera, Il Resto del Carlino, Il Tempo). Cura numerose mostre per spazi pubblici e gallerie private.
Nel 1993 è stata coordinatrice del Padiglione Italia della XLV Esposizione Internazionale d’Arte Biennale di Venezia, in occasione della quale pubblica un saggio su Markus Lüpertz nella sezione Slittamenti.

Se hai perso la diretta “L’arte ai tempi del Covid” guarda la replica, in questo articolo, per saperne di più.

Segui su facebook e clicca Mi piace per non perderti le altre dirette.

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Email
Print