Skip to content

MASSIMO MACARTI: UN CAFFE’ ECCELLENTE (video)

Massimo Macarti: un caffè eccellente. Reply del live del 10 aprile. L'aroma delle storie, ogni giorno, nelle vostre case, insieme a quello di un buon caffè.

Massimo Macarti: un caffè eccellente. Live venerdì 10 ore 14-30

Nell’ appuntamento con “un caffè eccellente” di venerdì 10 aprile, ore 14-30, il mio ospite è stato l’Ing. Massimo Macarti, Amministratore Delegato di Canon Italia, fornitore globale di tecnologie per l’imaging digitale e marchio leader che fornisce soluzioni all’avanguardia ai segmenti consumer, B2B e industria.

Con Macarti si è discusso soprattutto di innovazione e del come affrontare le nuove sfide (come quelle legate, ad esempio, all’emergenza attuale) significhi fare della tecnologia l’asset portante di ogni attività . Canon, infatti, in quanto realtà che pone l’accento sulla tecnologia, rendendola base fondamentale della sua identità aziendale, è un interlocutore privilegiato per un confronto su tutti i temi relativi all’importanza del progresso tecnologico per raggiungere un benessere condiviso da tutti gli attori del mercato globale.

La storia professionale di Massimo Macarti è indissolubilmente legata a Canon, azienda in cui ha iniziato a lavorare nel 1991 dapprima come Direttore Servizi e Supporto, in seguito come Direttore Marketing  per la divisione Business Solution e, infine, come Direttore Risorse Umane.

Dopo aver ricoperto quest’ultimo ruolo anche in Canon Europe, a Londra, per un periodo di nove anni, Macarti ha assunto la responsabilità di Senior Vice President Corporate Communication and Marketing Services. Rientrato, infine, con il ruolo di Amministratore Delegato di Canon Italia, ha potuto mettere l’esperienza maturata a livello internazionale al servizio della filiale italiana con l’obiettivo di trasformarla in un punto di riferimento per tutto il Gruppo.

Ricordo che Canon è Digital Imaging Partner di Eccellenze Italiane.

Segui su facebook e clicca Mi piace per non perderti le altre dirette

Facebook
LinkedIn
Twitter
WhatsApp
Email
Print