Con grande piacere presento il nuovo sito web del ristorante ImperiVm, il primo ristorante a tema dedicato all’Impero romano.
Il restyling del sito si è reso necessario per ottimizzare la navigazione – soprattutto su smartphone e tablet – con un nuovo layout, più intuitivo, moderno e completamente responsive. Sia che navighi da desktop che da mobile, l’utente ha davanti a sé sempre una pagina del tutto adeguata alle proprie esigenze.
Il sito presenta ora i 3 “distaccamenti” nati dopo l’esperienza pilota di ImperiVm Messina: i ristoranti Imperivm, insomma, oggi sono quattro.

Ma che si tratti dell’ImperiVm di Lamezia o di quello di Vibo, di quello Eboli o di Messina, la qualità è sempre la stessa poiché vengono utilizzate le eccellenze della produzione agroalimentare ed enologica del territorio romano e nazionale.

Semplice ed essenziale, ma evocativo per immagini e soluzioni grafiche, il nuovo sito comunica immediatamente che entrare in un ristorante IMPERIVM significa fare un salto indietro nel tempo di 2000 anni e immergersi nel periodo storico e nell’atmosfera suggestiva di uno dei periodi più affascinanti della storia del mondo antico, quello dell’Impero Romano.

Visita il sito