Skip to content

Elio Orsara live: restare a casa non ferma le nostre storie

In collegamento da Tokyo, la mia intervista ad Elio Orsara: imprenditore e ambasciatore di Eccellenze Italiane in Giappone.

Oggi, lunedì 23 Marzo,  stiamo sul pezzo dopo il video che è circolato ieri da parte di un ragazzo italiano che parla di un farmaco, a sua detta utile per curare l’infezione da nuovo Coronavirus, e che nella serata di ieri il governatore Zaia in diretta TV ha detto di voler testare.

Riteniamo, e continueremo a ribadirlo, che sia necessario lasciare alla comunità scientifica e al Ministero della Salute il compito di dirci come dobbiamo essere curati e non lasciare fluire “notizie” via WhatsApp, trovate su Google e fatte rimbalzare come ha fatto il ragazzo nel video.

Ho chiesto al nostro ambasciatore italiano Elio Orsara di raccontarci il suo punto di vista di imprenditore che da oltre 30 anni vive e lavora a Tokyo. Elio ci porterà il suo punto di vista, completamente diverso da quello del ragazzo. Con lui parleremo, come amiamo fare, di impresa, di opportunità e tanto altro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest