Mediterraneo nel borgo: dal 26 al 28 Settembre

Piero Muscari Comunicazione sta lavorando a Mediterraneo nel borgo che si terrà dal 26 al 28 Settembre 2019 con la partecipazione straordinaria di Sara Papa.

“Mediterraneo nel borgo” è scritto e diretto da Piero Muscari

Piero Muscari Comunicazione sta lavorando a Mediterraneo nel borgo che si terrà dal 26 al 28 Settembre 2019 con la partecipazione straordinaria di Sara Papa.

Fortemente voluta dal presidente della provincia di Vibo Valentia e Sindaco di Stefanaconi, Salvatore Solano, “Mediterraneo nel borgo” è un’iniziativa nata per valorizzare il paesaggio, lo stile di vita e la buona cucina dei borghi italiani, ispirata ai canoni della dieta mediterranea. Un evento che ambisce a diventare itinerante, coinvolgendo non solo le altre regioni italiane ma anche altri Paesi che si affacciano sul “Mare Nostrum”. Il progetto, con l’intento di riscoprire antiche tradizioni culturali e culinarie, vuole “riscoprire” e promuovere luoghi ed esperienze. “Mediterraneo nel borgo” rappresenta, infatti, un’occasione di dialogo unica, non solo per i cultori della gastronomia provenienti da tutta Italia ma anche da luoghi diversi della stessa Calabria che, in virtù delle sua conformazione, abbraccia sia il mare sia la montagna.

Direzione artistica e organizzazione

La direzione artistica è stata affidata a Piero Muscari, giornalista e storyteller impegnato in progetti di marketing territoriale e di valorizzazione di storie e di prodotti, che sta mettendo a disposizione la sua trentennale esperienza per realizzare un format “a prova di futuro”.

Muscari coordina un gruppo di lavoro qualificato che vede la collaborazione, per gli aspetti organizzativi, dello Chef di esperienza internazionale Fortunato Carnovale, per la logistica di Franco Franze’, della Modo Promotion, e per i rapporti con il territorio comunale di Franco Chiarella, della Proloco Motta San Demetrio di Stefanaconi.

Il programma, visto il grande riscontro avuto, si sta arricchendo quotidianamente ed è per questo motivo che vi invitiamo a rimanere aggiornati visitando il  sito di Mediterraneo nel borgo dove troverete la descrizione dettagliata di tutte le giornate.

Post Correlati