Galà delle Eccellenze Italiane 2018

Terza edizione del “Galà delle Eccellenze Italiane” che si svolgerà giovedì 6 dicembre 2018.

Galà delle Eccellenze Italiane – edizione 2018

L’esclusivo ristorante “La Pergola” di Heinz Beck, presso il Rome Cavalieri Hilton, si riconferma prestigioso palcoscenico della terza edizione del “Galà delle Eccellenze Italiane” che si svolgerà giovedì 6 dicembre 2018.

Protagoniste di “Eccellenze Italiane 2018” saranno “sette storie di coraggio, passione e identità dell’Italia che vale” raccontate in prima persona da coloro che, il Comitato Scientifico (presieduto dal noto esperto in comunicazione Michelangelo Tagliaferri e composto anche da Rossana Luttazzi, in rappresentanza della Fondazione costituita in ricordo del grande Lelio, da Daniela Rambaldi, per la Fondazione Carlo Rambaldi, da Rocco Guglielmo, per la Fondazione Rocco Guglielmo, dallo Chef Heinz Beck e dal fondatore e ideatore dell’iniziativa, l’editore e giornalista Piero Muscari) ha individuato tra i tanti che hanno concorso per la terza edizione.

Tra le storie Pino Pinelli, Rino Barillari, Dodi Battaglia, Patrizio Oliva, Amedeo Maffei. Clicca qui per maggiori informazioni.

Post Correlati