La 1ª I-University Italiana

Il miglior corpo docente, la migliore tecnologia per la formazione online, i più qualificati tutor, i più potenti strumenti di interazione e le più belle sedi d’esame ti aspettano per una straordinaria esperienza formativa.

L’Ateneo, scelto da oltre 30.000 studenti, è costruito sui più moderni ed efficaci standard tecnologici in ambito e-learning e vanta un’offerta formativa molto ampia e altamente professionalizzante: 10 corsi di laurea; 126 master; 20 corsi di perfezionamento; 57 corsi di alta formazione; 10 accademie di formazione; esami singoli e certificazioni.

Progetti realizzati

Il mondo cambia – Spot TV
Il mondo cambia – Spot TV

Il mondo cambia: lo spot realizzato per l’Università Telematica Pegaso prodotto dalla PMC, in onda su Sky e su altri canali televisivi.

Just Start Up – presentazione libro
Just Start Up – presentazione libro

Nel video il medley delle interviste di Piero Muscari realizzate in occasione della presentazione di “Just Press Start(up).

Sedi Pegaso – Trailer
Sedi Pegaso – Trailer

Il viaggio della Piero Muscari Comunicazione per raccontare le oltre 50 sedi Pegaso in Italia.

Premio Enti e Istituzioni
Premio Enti e Istituzioni

Piero Muscari ha condotto, presso Villa Borghese di Casina Valadier, la cerimonia di consegna del primo “Premio Enti e Istituzioni”

Unipegaso – Web tv
Unipegaso – Web tv

La Piero Muscari Comunicazione ha realizzato la web TV dell’ Università telematica Pegaso. Una vera e propria TV online gratis.

Ivanhoe Lo Bello – intervista
Ivanhoe Lo Bello – intervista

In occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico 2016-2017 di Universitas Mercatorum Piero Muscari intervista Ivanhoe Lo Bello.

Now – Presentazione Libro
Now – Presentazione Libro

Piero Muscari Comunicazione ha presentato “‪‎NOW! Strategie per affrontare le nuove frontiere del web” il libro di‪ Danilo Iervolino

Irene Pivetti- intervista
Irene Pivetti- intervista

In occasione dell’inaugurazione della sede Pegaso di Rimini, svolta il 22 Giugno 2017, Piero Muscari intervista il Presidente di OnlyItalia, Irene Pivetti